stazioni Navtex
#3
Reggio calabria non mi risulta esistere.

Per quanto riguarda cagliari ed augusta trasmettono, ma non sempre con potenze accettabili.

In sardegna è più facile prendere spalato che cagliari.

Roma si prende sempre mediamente bene.

BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navtex Nasa Clipper problema sciuipis 41 9.842 28-05-2024, 23:16
Ultimo messaggio: singleton
  Quale Navtex ?? Arvidax 40 14.295 02-04-2023, 23:25
Ultimo messaggio: Aquila
  navtex o ais ? paolo0611 29 8.603 26-09-2019, 09:02
Ultimo messaggio: paolo0611
  Croazia piena di stazioni FM in digitale scud 2 1.935 03-06-2018, 21:21
Ultimo messaggio: scud
  Sistema Cartografico OpenSource DIY: OpenCPN,Raspberry, SeaTalk/NMEA, NavTex, AIS,... sciuipis 90 38.274 22-04-2016, 16:52
Ultimo messaggio: sciuipis
  Navigatrix e Navtex TeoV 0 3.653 20-03-2016, 21:30
Ultimo messaggio: TeoV
  Problema Navtex Nasa Clipper bludiprua 0 2.066 02-06-2015, 23:17
Ultimo messaggio: bludiprua
  costruzione filtro navtex passa-basso [finale] ppierluigi 31 11.210 27-05-2015, 11:32
Ultimo messaggio: roxima
  Massa del Navtex stevenit 9 4.099 18-05-2015, 13:12
Ultimo messaggio: stevenit
  Antenna navtex pulce75 2 2.348 01-05-2015, 22:10
Ultimo messaggio: pulce75
  Problema Navtex Nasa Clipper Decano 2 2.991 19-11-2014, 15:08
Ultimo messaggio: Decano
  Navtex o receiver connesso a PC/Linux/Macbook? leonardosalvatore 12 7.252 06-10-2014, 17:04
Ultimo messaggio: giosur
Big Grin Cavo antenna Navtex emme238 12 4.445 26-03-2014, 00:15
Ultimo messaggio: IanSolo
  Vhf dsc con navtex integrato pulce75 4 3.521 07-03-2014, 03:05
Ultimo messaggio: IanSolo
  Il navtex non riceve Shipman 42 13.525 10-10-2013, 04:34
Ultimo messaggio: sonmì

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: