Rispondi 
CBS - IT - PIVIERE 750
Autore Messaggio
Capitan Papino Offline
Senior utente

Messaggio: #58
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
è il migliore in assoluto
ti cambierà la vita, te lo assicuro
quanto costa e quanto hai pagato la barca?? (sempre se non sono troppo indiscreto)

ti dico il prezzo di partenza... 12000 euro per la barca e 1400 euto per l'entrobordo usato, ma poi ho trattato molto per fortuna, con quello che ho speso sulla barca per sistemarla sono quasi tornato al prezzo di partenza ed ho paura che sarà così anche per il motore (non lo monto senza revisionarlo completamente prima...)
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
purtroppo mi sono reso conto che quando compri un usato non è mai 'pronto alla boa' ma devi sempre metterci le mani sopra, quindi è da tenere in considerazione anche le spese extra quando acquisti...
[:247][:247][:247][:247][:247][:247][:247]
sapessi come è difficile farlo capire a chi deve comperare una barca
io la vendo a 12.900 trattabili e regalo anche l'ormeggio (da settembre - ora dicembre - a maggio) randa nuova motore del 2002 e wc elettrico. bah
non bisogna guardare le rifiniture ma le cose fondamentali
cmq sto vedendo che per l'avvolgifiocco va bene anche un plastimo 608T e con poco più di 400 euro ho risolto il problema
poi ordino una bel genova in cina e passa la paura

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
24-12-2010 00:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione