Rispondi 
Comunicazione in mare aperto
Autore Messaggio
umeghu Offline
Vecio AdV

Messaggio: #8
Comunicazione in mare aperto
Citazione:FrancoB ha scritto:
Citazione:ferro53 ha scritto:
Abitualmente giro per siti di librerie nautiche, tuttavia ho avuto indicazioni di testi interessanti da questo forum. Esempio VHF, IMPIOMBATURE ed un testo sui NODI (per quest' ultimo su mia specifica richiesta).
Allora perche' questa censura?
Cordialmente e tanti auguri
ferro
bada bene ferro che questo ' Trasmissioni radio- comunicare in mare' è un libro di un iscritto a questo forum da anni, grande esperto di robe di barche e di meteo marima.
E noi astuti, invece di essere orgogliosi di avere cotanto socio, cassiamo immantinente la copertina del suo libro.
Autolesionismo?
paura del sapere?
Tetraggine?
Semplice stupidità? Ai posteri ...
E' comunque una vecchia storia: i libri danno fastidio.
Non a tutti beninteso, ma c'è sempre qualcuno che dice: al rogo!
Mi sai spiegare perchè se io costruisco una barca posso orgogliosamente mostrarne le foto su questo forum, se invece in un tempo del tutto equivalente, scrivo un libro di mare, non lo posso far sapere a nessuno?
Io piu ci penso e piu non trovo risposta..

Scusa ma non ci capisco un fico secco: sul forum ci sono state fior di presentazioni/redazionali/ encomi/pubblicità indiretta di un libro sul pronto soccorso in mare edizioni PAN PAN /Jack Aubrey. Nastro Azzurro. Nessuno se ricordo bene se ne scandalizzò.
Spero non si debba pensar male.
24-12-2010 02:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione