26-12-2010, 15:51
Ciao Anonimone BV, ho provato sia a togliere la cartuccia per simulare la zona scoperta, ho anche (come mi suggerisci) messo la cartuccia dei Caraibi e ho inserito i dati per raggiungere es. St. Lucia ma nulla di nulla! Solo il dato della distanza. Ora se il gps palmare (vedi foto sopra) mi dice quanti gradi sono fuori dalla rotta ideale perchè il Geonav Sunscine 6 mi da solo la distanza e non mi da la correzione del fuorirotta? Mi sa che è perchè espressamente la casa costruttrice non lo vuole dare per (probabilmente) invogliare tutti a comprare le cartucce ???
A Genova mi dissero che forse nel 2012 mapperanno anche l'atlantico della fascia Tropicale per le barche a vela da diporto che attraversano l'atlantico.
Io insisto e fin che non ho chiara la situazione continuerò a studiare la cosa, quando capirò come stanno le cose allora prenderò le contromisure. Ovviamente il carteggio durante la mia traversata atlantica per i Caraibi sarà fatto sempre e comunque.
Ci vorrebbe un amico di ABV che è passato da questo problema e magari con lo stesso strumento in mio possesso, chissà io aspetto ... e studio ... ciao e Buon Natale
A Genova mi dissero che forse nel 2012 mapperanno anche l'atlantico della fascia Tropicale per le barche a vela da diporto che attraversano l'atlantico.
Io insisto e fin che non ho chiara la situazione continuerò a studiare la cosa, quando capirò come stanno le cose allora prenderò le contromisure. Ovviamente il carteggio durante la mia traversata atlantica per i Caraibi sarà fatto sempre e comunque.
Ci vorrebbe un amico di ABV che è passato da questo problema e magari con lo stesso strumento in mio possesso, chissà io aspetto ... e studio ... ciao e Buon Natale