renato pacini
Amico del forum
|
autocostruzione, siamo uomini o caporali?!
L'amico catalina17 ha il simpatico vezzo esprimersi in modo piuttosto colorito, vaga di forum in forum con vari nick. Qui è Catalina17, appunto, ma ci sono suoi interventi come [b]pride1one
Al di la del modo di esprimersi è un personaggio folcloristicamente simpatico, un pò sulle righe, ma fa parte della nostra comunità e lo accetto così come è, non mi sono affatto offeso per la sua battuta, so che magari posso aver dato adito a sospetti visto che in effetti sono anni che dico di costruire una barca della quale però non ho fornito alcuna fotografia. Il motivo è che vado con calma, fino a poco tempo fa avevo realizzato le paratie, poi alcuni pezzi come il portello della tuga con tanto di persianina, e tante altre cosine che però messe in rete non significherebbero un gran che. Anche le paratie sarebbero... come tante altre, dei cosi sagomati. Solo da qualche mese ho cominciato ad assemblare la barca e non mi sento di postare delle foto siccome lavoro in un bugigattolo e non è possibile fare delle riprese decenti, ecco tutto. Inoltre non sono molto incline a mostrare quello che sto facendo per una sorta di pudore misto a scaramanzia. Farò uno strappo alla regola fra qualche tempo per rispetto a quelle persone che in questo forum mi hanno aiutato sia materialmente che moralmente, non perché qualcuno mi sfida a duello. Lo farò solo quando potrò mostrare quel che ho fatto in modo almeno decoroso, per riguardo agli amici del forum, oltre che a me stesso.
|
|
27-12-2010 05:42 |
|