29-12-2010, 06:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2010, 06:29 da vingiu.)
OK.
Ma non penso sia normale che dopo più prove di accensione il motore si allaghi. Mettiamo il caso che resto senza gasolio,e l'indicatore del gasolio invece segnala che c'è mezzo serbatoio pieno io provo più volte ad accendere il motore e cosa succede ? Mi si allaga tutto per non poter più ripartire quando aggiungo il gasolio?. E se invece il tubo di scarico vicino al motore non ha il giusto 'collo d'oca';può essere un problema di ritorno dello scarico per una cattiva installazione?Lo scarico non è stato mai toccato.
In merito alla guarnizione della testata non risultava essere bruciata.
Ma non penso sia normale che dopo più prove di accensione il motore si allaghi. Mettiamo il caso che resto senza gasolio,e l'indicatore del gasolio invece segnala che c'è mezzo serbatoio pieno io provo più volte ad accendere il motore e cosa succede ? Mi si allaga tutto per non poter più ripartire quando aggiungo il gasolio?. E se invece il tubo di scarico vicino al motore non ha il giusto 'collo d'oca';può essere un problema di ritorno dello scarico per una cattiva installazione?Lo scarico non è stato mai toccato.
In merito alla guarnizione della testata non risultava essere bruciata.
