manicomio
Amico del forum
|
autocostruzione, siamo uomini o caporali?!
L'ormeggio con una chiglia lunga specie di poppa come ormeggio io sono un arte molto difficile da apprendere e dato che da tre stagioni mi cambiano il posto barca ogni volta devo ritrovare i punti di riferimento!! la parte prodiera del mio rompighiaccio è quella che preferisco, vedessi quando sono nelle baie, i Bavaria di carta velina come stanno alla larga dal mio rostro!!!Bello il mio albero è!? era un 17,50 mt da montare su un 50 piedi ma poi la gru mentre lo scaricava da nuovo lo ha pestato alla base, così sono arrivato io e con 1500 euro mi sono attrezzato l'albero, decisamente robusto...
Quanto ai disegni non credo sia un problema di autocostruzione ma tutti i progetti, di serie e non, possono essere buoni o cattivi!!
Il problema non è cosa si compra con 70000 euro, il fatto è cosa sono in grado di fare io con 70000 euro?? cogliere questo non è per tutti, me ne rendo conto è il mondo di plastica e del grande fratello
Ti aspetto per una birra a bordo Zankipal, sempre che non faccia la ruggine con tutto sto ferro...
|
|
30-12-2010 14:45 |
|