Prova VHF
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:tiger86 ha scritto:
si certo 3
e si certo Pan Pan Pan
Wink

Se devi far le punte falle bene, specie se il livello medio della gente che esamini è così scarso 42

BV

PS: pan pan andava bene, è lui che va ripetuto 3 volte Wink )la pam è un supermercato 42)
Hai pienamente ragione,mi son già bacchettato le mani, bisognerebbe sempre rileggere prima di inviare!... ma magari le persone a cui ti riferisci cadessero in errori di battitura, anche se reiterati.Big Grin
Ero concentrato nel ragionamento e non sono stato attento ai dettagli, comunque importanti.
Ma il punto non è l'errore nella lettera usata,certamente da non fare,è che si usa la radio male, questo aspetto volevo evidenziare, cosa che già sappiamo tutti.
Io stesso qualche volta l'ho usata male, ma almeno faccio lo sforzo i cercare di correggermi, invece, soprattutto in agosto, c'è da spegnerla dalla disperazione.
Si passa dai due stremi, da chi usa un correttissimo linguaggio accademico da manuale, a chi, forte della pluriennale esperienza nautica, abbandona ogni forma, usando espressioni da videocitofono per chiacchierare sulla pastasciutta.Smile

Un'abitudine che io conservo da sempre è quella di stare costantemente in ascolto sul CH16
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione