Citazione:stevern ha scritto:
torno sulla questione . RIPERIBILITA' di Robel-Roberto Beltrani.. NON si trova mai! Per avere lo stesso trattamento economico garantito dalla convenzione ADV sarà possibile secondo voi rivolgersi direttamente in UK?
Vi informo anche che sto organizzandomi per fare il trattamento (APRILE)con l'impiego delle idrosabbiatrice IBIX 9 ed utilizzo del materiale che non intacca il gelcoat. Noleggiandola verrebbe a costare circa 400 euro per 5 giorni. Dato che è un lavoretto che si può fare in mezza giornata per una barca, salvaguardando la nostra schiena e/o molta M.O. in meno, ci sarebbe il tempo per utilizzarla ( a dovere e con buon senso) anche per altre barche ed altre pulizie come la coperta e gli acciai. Detto questo se qualcuno fosse interessato a farlo si potrebbero ridurre ulteriormente le spese condivise. Il luogo dove farlo è in discussione tra Viareggio, Marina di Carrara, Riomarina, San Vincenzo. Sto aspettando ulteriori informazioni .mi sembrava che ci fosse qualcuno nel dubbio sul farlo oppure no! Anche questa potrebbe essere una buona occasione da non perdere, Che ne dite? ;)organizziamoci! WELCOME
Ciao STEVERN...io mi stò informando per alare a Maggio a Riomarina....
per L'Idrosabbiatrice ne possiamo parlare....
Per quanto riguarda il TRATTAMENTO...stiamo provando,(insieme ad alcuni amici)...un prodotto alternativo!!!...
Se ti interessa saperne di più...mandami un MP...che ti informo su come stiamo procedendo!