Citazione:bifrak ha scritto:
Perdonami sonmi
mi sento di spezzare una lancia in favore di manicomio
non mi sembra che lui abbia mai dico mai inteso sfottere qualcuno
dire uomini o caporali è ormai diventato un modo di dire goliardico
non credo che qualcuno possa mai offendersi per questo e , Dio mio,,, se accadesse, che si offende......poveretto.... si vede che proprio non ha il benchè minimo senso dell'Humor!!
Dal post di apertura di questo 3D
l'autocostruzione è una materia per pochi,ma non per un fatto di manualità, ma per un fatto di carattere (pal...) se non si ha, compratevi il bavaria che meritate e come nel film Matrix scegliete la pillola rossa (o blu non ricordo) e vivete sereni!!
Scusate se sono così incisivo ma vorrei che chi legge e cerca la molla per partire con l'autocostruzione sapesse che non tutti vivono nel mondo del cibo precotto e delle donne di plastica, c'è ancora qualcuno che mette il suo estro e la passione in ciò che fa, non per apparire agli altri ma per sentirsi libero!
Caro Bifrak, so leggere l'italiano e qui ce n'è abbastanza per mandare a quel paese qualcuno, anche senza bisogno di leggere tra le righe.
In questo forum il 99% degli iscritti non sono autocostruttori ed un'altra buona percentuale possiede un Bavaria ... secondo chi ha scritto quanto sopra il 99% di noi non ha palle e si accompagna a donne di plastica.
... ma mi faccia il piacere (costui) ...