06-01-2011, 04:21
Citazione:giosafatte ha scritto:smonta il timone,(
grazie a tutti!
@mania2 : si hai visto giusto! in effetti è per lo più ossido. riguardo all'attacco 'A' è la testa di un perno da 8 che ho messo per arrangiare, ma il buco nella barra di alluminio è più grande, la filettatura è tutta consumata e quindi dovrei rifarla per poi inserire un barra filettata da 10. In effetti anch'io ho pensato che come metodo è un po' grezzo e tende a rompersi col tempo(anche se ben fissato potrebbe andare ottimamente)ma ci sono metodi più solidi di aggancio?
Riguardo allo spazio tra la barra e l'asse, quello viene coperta da una coppiglia con appositi rofi per il passaggio dei perni!
)lo controlli ben benino,dal tornitore ti fai squadrare la testa dell'asse,e una nuova barra col relativo supporto più stretto,poca spesa,tanta resa,e non dovrai più metterci mano!
