Rispondi 
GS 45 e GS46 e 46.3 - Differenze
Autore Messaggio
MrPendolo Offline
Amico del forum

Messaggi: 515
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #5
GS 45 e GS46 e 46.3 - Differenze
Già se ne è parlato molto.
Il 46.3 non lo conosco personalmente, solo sentito parlarne (male da chi non lo possiede, bene dai possessori).

Il 46, vedi anche 48 (più recente e secondo me la versione armatoriale anche più bella) a me piache più di tutte. A vela va benone, ci sono tantissimi spazi per stivare e la vita a bordo è comodissima... attenzione solo all'albero poggiato in sentina, c'è da fargli una modifica se non è già troppo tardi.

Il 45 è meno comodo del 46/48 ma non per questo è da scartare, anzi. Progetto Frers, quindi veloce, da regata, ma comunque comoda e sicura. Nonostante mi piaccia più l'altra, considerando anche la rivendibilità, se potessi, starei cercando un 45 in buone condizioni.

Considera che i GS di quegli anni sono stati un passo avanti rispetto alla maggiorparte della concorrenza per un bel po' di tempo. Finché non si sono inventati barche sostanzilamente diverse, con poppe larghe etc. etc. Ma questo è tutt'altro discorso.

BV
07-01-2011 16:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Grand Soleil 35 e 343 - Differenze nour 7 13.897 31-01-2011 04:51
Ultimo messaggio: Sebastian

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)