Rispondi 
trazione e abrasione
Autore Messaggio
zankipal Offline
Senior utente

Messaggi: 3.790
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #2
trazione e abrasione
Citazione:Messaggio di fomalhaut
Wake ha chiesto un parere ed è emersa una animata discussione con scambio di bordate a palle incatenate tra Sailor e Zankipal. Ora io ho consultato il catalogo harken che da un carico inferiore per il loups usato a bocca di lupo. Tuttavia Z, afferma che usa questo sistema per bloccare la piomba sul grillo per non avere abrasione.
Da qui il mio dubbio o la drizza con la bdl non e mai stata messa sotto un carico critico oppure l'abrasione è un fattore più importante.
fomalhaut
Si mi era capitato anche a me di leggerla, secondo me è un errore di stampa, avranno invertito le colonne, altrimenti non me lo spiego.

se guardi bene alla base delle pagine del catalogo c'è anche scrito 'NON USARE le attrezzature Harken per la sospensione delle persone' pensa quante volte ho rischiato la vita Big Grin42
08-01-2011 00:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Tuff-Luff: riparare abrasione scotta gennaker jetsep 5 2.341 31-10-2016 11:24
Ultimo messaggio: FRA 21987

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)