Rispondi 
MacGregor 26 ... bellissimo!
Autore Messaggio
GiuseppeC Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #91
MacGregor 26 ... bellissimo!
Ciao velisti,ho un paio di domande da farvi come esperti, Novecentoin particolare che mi ha preso in considerazione per primo:
Scrive Scarpa Vittorio ' Ho avuto modo di navigare in coppia con la mia barca (GS 343). Per tutto il periodo io non ho mai avviato il motore, loro non hanno mai usato le vele. Con tempo non cattivo per me, loro dovevano stare in porto. Per contro, una volta che trovammo solo un ormeggio libero che occupai io, loro tirarono in barca i timoni (ne hanno due) e la deriva e ormeggiarono in un posto con così poca acqua che soltanto loro poterono occupare. Lo spazio interno è incredibilmente tanto. Erano costantemente alla ricerca di un distributore per comperare benzina. Attenzione: l'anno scorso la barca ha cominciato a fare osmosi!
1)Quando si dice non hanno usato la vela è perché si procede con andature lente e quindi non si pu girare in cpia con una barca a chiglia o propprio non si riesce a procedere perchè si scffia o non si riesce a raggiunere la meta anche con boline larghe.
2)Ho l'impressione da quel poco che ho visto in internet la funzionalita a vela sia inversamente proporzionale alla carrellabilita
3) Sempre allo stesso modo ho avuto l'impressione che i MacGregor siano estremamente competitivi per quanto riguarda il prezzo almeno del nuovo
:blush:Dallamia profonda ignoranza ho tratto queste impressioni voi cosa ne dite
09-01-2011 00:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione