Balestrone su altura, why not?
#5
Citazione:LiberaMente ha scritto:
Eulero lo hanno sia i C40 che i C950.

RIchiede comunque uno sbraccio significativo per essere efficace.

Su barche da regata è una grande idea, su quelle meno tirate ha degli svantaggi sia per il numero di manovre che per il conflitto col musone dell'ancora.

grazie per le informazioni! ora vado a guardarmeli.

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Normativa FIV-UVAI Altura 2026 - Gran Crociera Sailor 26 2.780 16-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: albert
Lightbulb Normativa Altura 2019 cavallone 1 1.867 30-01-2019, 23:44
Ultimo messaggio: cavallone
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 7.391 18-02-2018, 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2018 cavallone 0 2.789 16-01-2018, 01:13
Ultimo messaggio: cavallone
  IRC o ORC ...Quale stazza per iniziare con regate d'altura Moulinex 18 9.398 31-03-2017, 21:35
Ultimo messaggio: albert
  Normativa Altura 2017 cavallone 5 3.868 03-02-2017, 22:24
Ultimo messaggio: cavallone
  Normativa Altura 2016 cavallone 5 3.569 24-01-2016, 10:46
Ultimo messaggio: albert
  Tracking di una regata d'altura Mamut 23 13.194 23-04-2015, 13:03
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2015 cavallone 2 3.556 16-01-2015, 14:27
Ultimo messaggio: cavallone
  Le lenti a contatto durante le regate d'altura acz2 17 8.220 10-03-2014, 19:53
Ultimo messaggio: calajunco
  Normativa FIV per regate di Altura 2014 Brunoc 49 12.333 11-02-2014, 19:23
Ultimo messaggio: Brunoc
Big Grin Normativa Altura 2014 cavallone 1 2.350 05-01-2014, 04:19
Ultimo messaggio: ghibli4
  autopilota per regate d'altura gian54 12 5.610 26-12-2013, 20:33
Ultimo messaggio: Edolo
  Ci sono news sul regolamento open Altura? ghibli4 10 4.012 10-06-2013, 15:36
Ultimo messaggio: albert
  utilizzo spi in regata altura tursiope 5 4.231 14-08-2012, 02:35
Ultimo messaggio: hal999

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: