Presa USB a bordo
#2
Ci sono delle praticissime prese USB da accendisigari. Se poi vuoi incassare la presa nel quadro, puoi!
o forse volevi qualcosa di piu' ingegnerizzato per la nautica?

Quest'estate in un negozio TIM ne ho trovato una furba, che aveva sia la presa USB che una ulteriore presa 12V da accendisigari. In sostanza, non 'occupavi' la presa del quadro e potevi collegare un'altra utenza.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Utilizzare cavo alimentazione VHF per presa USB eiasu 13 1.880 30-08-2025, 11:59
Ultimo messaggio: eiasu
  Collegare apparecchi a presa accendisigari (che manca...) Nanshan 13 1.811 30-03-2025, 08:23
Ultimo messaggio: EC
  Presa x la 220 dalla colonnina Zaurac 5 3.410 19-02-2025, 11:11
Ultimo messaggio: RALEWAY
Photo aggiornamento elettronica di bordo roma - milano 11 2.972 27-01-2024, 15:14
Ultimo messaggio: roma - milano
  Diario di bordo digitale Sgt.Pepper 76 28.413 07-01-2024, 17:42
Ultimo messaggio: voyager
  Installazione VHF di bordo Rockdamned 16 4.764 29-10-2023, 19:31
Ultimo messaggio: bdc@live.it
  Caricabatterie di Bordo da CC a CC santicuti 30 7.708 23-08-2023, 10:38
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Presa elettrica sconosciuta robycam 10 2.928 17-10-2022, 15:23
Ultimo messaggio: giorgio23570
Smile Modello o sigla presa pozzetto Little Sail 3 1.707 19-07-2022, 10:57
Ultimo messaggio: rob
Star Una Telecamera remota a bordo orteip 101 29.877 12-04-2022, 21:38
Ultimo messaggio: pepe1395
  batteria 36V 8Ah a bordo. crafter 0 1.465 27-07-2021, 19:23
Ultimo messaggio: crafter
  Presa per pulsantiera Vega livio.tosone 5 3.797 05-06-2021, 22:25
Ultimo messaggio: Francescobissotwo
  Presa di corrente Adrianomol 12 3.689 02-06-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mibe
  Ricollegare fili presa in banchina 220 davide favrin 9 3.309 10-05-2021, 12:42
Ultimo messaggio: danielef
  Beneteau 393: Gremlins a bordo? umeghu 12 4.294 27-03-2021, 13:24
Ultimo messaggio: pepe1395

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: