Balestrone su altura, why not?
#10
pensa a una partenza affollata in regate di bastoni con i buttafuori armati, c'è da fare una strage Big Grin

per l'efficienza niente da dire, meglio di così, nel rating ste cose le paghi parecchio e nei giri di boa sei troppo lento ora che ai armato tutto, vanno bene solo per le lunghe
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Normativa FIV-UVAI Altura 2026 - Gran Crociera Sailor 26 2.777 16-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: albert
Lightbulb Normativa Altura 2019 cavallone 1 1.866 30-01-2019, 23:44
Ultimo messaggio: cavallone
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 7.389 18-02-2018, 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2018 cavallone 0 2.788 16-01-2018, 01:13
Ultimo messaggio: cavallone
  IRC o ORC ...Quale stazza per iniziare con regate d'altura Moulinex 18 9.396 31-03-2017, 21:35
Ultimo messaggio: albert
  Normativa Altura 2017 cavallone 5 3.859 03-02-2017, 22:24
Ultimo messaggio: cavallone
  Normativa Altura 2016 cavallone 5 3.564 24-01-2016, 10:46
Ultimo messaggio: albert
  Tracking di una regata d'altura Mamut 23 13.182 23-04-2015, 13:03
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2015 cavallone 2 3.556 16-01-2015, 14:27
Ultimo messaggio: cavallone
  Le lenti a contatto durante le regate d'altura acz2 17 8.219 10-03-2014, 19:53
Ultimo messaggio: calajunco
  Normativa FIV per regate di Altura 2014 Brunoc 49 12.326 11-02-2014, 19:23
Ultimo messaggio: Brunoc
Big Grin Normativa Altura 2014 cavallone 1 2.346 05-01-2014, 04:19
Ultimo messaggio: ghibli4
  autopilota per regate d'altura gian54 12 5.606 26-12-2013, 20:33
Ultimo messaggio: Edolo
  Ci sono news sul regolamento open Altura? ghibli4 10 4.012 10-06-2013, 15:36
Ultimo messaggio: albert
  utilizzo spi in regata altura tursiope 5 4.229 14-08-2012, 02:35
Ultimo messaggio: hal999

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: