[quote]mania2 ha scritto:
non sono d'accordo con alcuni interventi. Anche se nimeca fosse il proprietario di eprice (ma questo non mi interessa), giudico la sua segnalazione utile e allora che problema c'è? oltretutto bifrak ci ha segnalato che i prezzi potrebbero essere convenienti. Ognuno poi è libero di comprare dove vuole.
Meno sospetti e più rilassatezza

[/qu
Dunque se l'avesse segnalato Bifrak non mi sarei permesso....all'interno delle nostre discussioni si fanno i nomi dei fornitori ok.Detto cio' uno che al primo intervento spara subito una pubblicita'....perche' questo e'....se permetti visto che esistono delle regole scritte su questo Forum qualche perplessita' la desta....anzi qualche certezza....perche' la proxima volta entrera'la scuola di vela.....e poi quello che vende bozzelli.....se si deroga una volta il futuro e' incerto.Poi se viene deciso che questo e' permesso sai quanti amici ho ai quali fare pubblicita'??Mi pare un vecchio argomento.Se esistono leggi e regolamenti vanno rispettati.senno' inutile averli.Al primo messaggio eh...non dopo almeno 2.....per cui per me va bannato.