15-01-2011, 06:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011, 06:56 da tiger86.)
Per quanto mi riguarda chiedo scusa, non volevo essere troppo tecnico, è che a porre la domanda era Henri, il quale è un belin preparto (anche se cocciuto- con simpatia
), per cui pensavo volesse portare l'argomento su una discussione teorica approfondita.
Così su due piedi mi pare abbiamo ragione un po tutti.
Se ci basta una risposta grossolana,allora quella di Vince è già troppo e senz'altro ha scritto bene, ma anche Albert ha ragione, perchè a pari angolo e RM, ecc, la tensione è più o meno la stessa.
Se invece abbiamo voglia di chiacchierare fra tecnici allora rilancio quanto ho scitto.
), per cui pensavo volesse portare l'argomento su una discussione teorica approfondita.Così su due piedi mi pare abbiamo ragione un po tutti.
Se ci basta una risposta grossolana,allora quella di Vince è già troppo e senz'altro ha scritto bene, ma anche Albert ha ragione, perchè a pari angolo e RM, ecc, la tensione è più o meno la stessa.
Se invece abbiamo voglia di chiacchierare fra tecnici allora rilancio quanto ho scitto.
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro