15-01-2011, 18:09
Vada per il gavone stagno
, mi sa che è la .!
Grazie per la spiegazione, per i Materiali cosa ci consigli, marche particolari? io usavo la Westsistem se non ricordo male come epossidica ed è ottima si stende bene . non so se fanno poliestere o poliuretaniche della stessa . vado a vedere
Non ho il Meteor sotto mano in questo momento, magari adesso Fabrizio si attiva e fa a fare delle foto sui dettagli belin e giunzione coperta/scafo . sembra di capire che non sia scontata l'ispezionabilità dei rivetti da dentro la . fatto è che io sono un malato su queste . non sono fatte alla perfezione sto . che finito tutto mi si preseni l'infiltrazione malefica mi . questo è diciamo un problema anche sul . anche una ....
Mi sa che Cpt Gatto lo abbia .à quante ore ci ha messo?
Mi verrebbe da dire che se si decidesse di procedere in questo modo forse si potrebbe cominciare adesso, quando le temperature comunque non permetterebbero di lavorare con le resine...
, mi sa che è la .!Grazie per la spiegazione, per i Materiali cosa ci consigli, marche particolari? io usavo la Westsistem se non ricordo male come epossidica ed è ottima si stende bene . non so se fanno poliestere o poliuretaniche della stessa . vado a vedere
Non ho il Meteor sotto mano in questo momento, magari adesso Fabrizio si attiva e fa a fare delle foto sui dettagli belin e giunzione coperta/scafo . sembra di capire che non sia scontata l'ispezionabilità dei rivetti da dentro la . fatto è che io sono un malato su queste . non sono fatte alla perfezione sto . che finito tutto mi si preseni l'infiltrazione malefica mi . questo è diciamo un problema anche sul . anche una ....
Mi sa che Cpt Gatto lo abbia .à quante ore ci ha messo?
Mi verrebbe da dire che se si decidesse di procedere in questo modo forse si potrebbe cominciare adesso, quando le temperature comunque non permetterebbero di lavorare con le resine...