Ciao permettimi il tuo esempio a mio parere non dice molto..il fornitore o grossista non dovrebbe incazzarsi con il rivenditore,intanto già sbaglia a vendere direttamente a costo di fabbrica e poi per un motivo qualsiasi il rivenditore può decidere di vendere anche sotto costo.
Citazione:alx ha scritto:
Citazione:augustob ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Il fatto che osculati si incazzi e' relativo.
è il businness, bellezza!
Sulle incazzature dei fornitori con i distibutori ve ne posso raccontare una.
Qualche mese fa ho fatto rifare il fiocco dal velaio, al quale ho chiesto anche di informarsi presso vari produttori per un avvolgifiocco da abbinare. Il tipo e' onesto e coscenzioso, fa un giro di ricerca e tra quelli che mi propone, c'e' il Nemo KR, a 750 eurini piu' i profili a parte, prezzo per acquisto direttamente in fabbrica.
Il caso vuole che lo stesso giorno, girellando su internet, abbia trovato nel sito di un rivenditore italiano lo stesso avvolgifiocco completo di profili, a 560 euro compreso spedizione . Lo compro e vado dal velaio, che seccatissimo chiama immediatamente la nemo per protestare per il prezzo che avevano fatto a lui rispetto a quello che si trovava in giro... dall'altra parte della cornetta e' evidente l'imbarazzo .
Beh, per farla breve, esattamente il giorno dopo, sul sito dove ho acquistato io l'avvolgifiocco era passato da 560 a 660 euro!
A volte le coincidenze...