Acqua nella coppa
#6
Citazione:Riccardo tonietti ha scritto:
Io sono un meccanico Big Grin però di auto! Sinceramente non mi è mai capitato un motore con dentro acqua nella coppa... Voglio tentare di aspirarla,aspirare l'olio se riesco,perchè mi sembra molto denso,vorrei togliere gli iniettori ed assicurarmi che non ce ne sia nei cilindri Sadsmiley sostituire filtri gasolio e olio,togliere il gasolio dai serbatoi, una bella spurgata e tentare la messa in moto! speriamo bene!
Non sono un meccanico, ma da quel che ho imparato...
Forse, prima, bisognerebbe capire da dove è venuta....
Comunque, se anche riuscissi a toglierla tutta, farei due o tre cambi d'olio con olio nuovo in rapida successione, prima di considerarmi fuori pericolo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volvo 2030 trafilo coppa olio nanni666 50 18.213 08-01-2020, 17:56
Ultimo messaggio: planet86
  tubicino plastica nella coppa dell'olio mao 42 17.622 25-02-2018, 23:37
Ultimo messaggio: andros
  Si è rotta una vite della coppa olio Tonyst 90 26.215 09-11-2017, 12:18
Ultimo messaggio: mimita
  smontare coppa motore Edolo 13 6.079 19-06-2017, 00:57
Ultimo messaggio: Beppe222
  Volvo Penta D1-30 (2009) perdita olio dalla coppa mauro_56 13 7.162 20-02-2017, 10:15
Ultimo messaggio: mat101
  è riparabile la mia coppa dell'olio? mastegabrodo 44 19.079 22-12-2016, 20:58
Ultimo messaggio: Gaspare51
  Volvo 2003t trafilaggio acqua dalla pompa acqua di mare marcofailla 36 16.634 03-04-2016, 13:36
Ultimo messaggio: marcofailla
  Trafilamento coppa olio Tonyst 21 9.413 04-01-2016, 15:43
Ultimo messaggio: Giogiogio
  Nanni 3.75HE: astina dell'olio piegata e rotta dentro la coppa. berlicche 0 3.098 14-07-2014, 17:40
Ultimo messaggio: berlicche
  prefiltro gasolio volvo cerco coppa trasparente velaciak 5 3.809 05-05-2014, 20:57
Ultimo messaggio: velaciak
  Perkins 4.108, scambiatore acqua/acqua danielef 2 4.647 25-02-2014, 03:36
Ultimo messaggio: dielle1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: