Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:renato pacini ha scritto:
Strano come vi inalberate per una segnalazione come questa quando sono anni che fate pubblicità ad altre aziende senza alcuna remora.
Credo inoltre che se in un forum come questo non sono ammesse segnalazioni su dove acquistare dei componenti del settore nautico... allora finisce lo scopo proprio del forum spesso, quello di informare.
Dobbiamo qui ricordare marche di resine o negozi più volti segnalati e decantati come eccellenti?
Nessuno si inalbera....semplicemente dovresti leggere cio' che e' stato scritto....sono stati bannati personaggi per ben meno.Giusto per capire...uno entra e al 1°msg indica subito dove andare a comperare.Diverso se lo avesse indicato dietro richiesta.Questo e' difforme al regolamento.Qundi significa che da adesso in poi si puo' fare pubblicita'.E non si dovra' piu' bannare chi entra a gamba tesa.Leggere regolamenti signori.Senno' inutile averli.E il fatto che nulla venga fatto ma ben 620 persone hannoletto questo post vuol dire che la pubblicita' e' ammessa.Siccome era vanto di questo posto il divieto alla pubblicita' una porta e' atata abbattuta.basta saperlo.
Solo per dare un'altro modo di esporre il medesimo concetto di Giorgio, che credo di aver colto (e che tra l'altro sposo in pieno):
- ASSOLUTAMENTE non è vietata o non gradita la pubblicità in sè, che un ADV suggerisca un fornitore o sito o altro è cosa ben gradita, e ci mancherebbe anche, questo è anche uno dei benefici del forum, si scambiano consigli e suggerimenti;
- ALTRA COSA è sfruttare il sito per fini commerciali / pubblicitari, e rispetto al punto precedente vi è una sostanziale differenza (e, come detto, l'amico Nimeca75 che al messaggio numero 1 segnali un sito web dove acquistare qualche pensiero lo fà sorgere, anche se potrebbe essere che il suo sia stato un messaggio disinteressato). Per gli annunci pubblicitari ci sono altri mezzi.
[u]Non vorrei che si travisasse il senso delle critiche, sono assolutamente orientate al mantenimento di una certa 'purezza'...e ci mancherebbe altro che non mi interessi sapere dove spendere meno e/o dove acquistare prodotti di qualità, sarei un bel pirla se la pensassi diversamente (e credo di esprimere il pensiero di molti ADV) !![u]