lynx73mmg
Nuovo Amico del forum
|
Cantiere Craglietto Epoca
E , comunque a mio modesto parere si stanno sempre facendo dei paragoni azzardati : credo sia piu' corretto affiancare alla mia barca ( cantiere importante,pronto-crociera o regate,dimensioni adeguate ai tempi,ottime condizioni,A.I.V.E quindi garanzia di originalita',gia' periziata quindi stato attuale giudicato non da me percui neutrale,la bellezza e' soggettiva percui lascio il giudizio ma a detta di molti e' una delle piu' belle nel posto dove mi trovo,testata con mare grosso...), affiancarla almeno circa a parita' di condizioni, senza scomodare mostri sacri che naturalmente avranno altri prezzi non credo molto popolari(Anche se bassi)e mi sa che adesso quella e' la scriminante.Delle due nominate, lasciando stare il resto, una mi pare sia pur sempre 3 volte, l'altra 5,ballano nel secondo caso solo 200000000 delle vecchie lire,a quell' epoca ho comprato la casa, con gli stessi soldi.La mia barca e' per persone normali come prezzo, capisco il paragone metaforico di beni invenduti, ma e' come paragonare una 911 storica con una speedster.Cordiali saluti
|
|
17-01-2011 21:26 |
|