18-01-2011, 03:09
...soluzione posticcia ma non strutturale, ed io personalmente nel bel mezzo di una situazione meteo difficile avrei un po paura, e chiaro che dipende dal tipo di navigazione,se per es. si usa solo il motore potrebbe essere sufficiente anche un . non . non duole. Perdonatemi l'umor,ma ritengo l'argomento particolarmente delicato che tocca la sicurezza di chi utilizza il mezzo e personalmente non sottovaluterei la sostituzione con un usato,dalla foto mi sembra un albero di modeste dimensioni forse barca di 7.. 8 m
quindi una cifra non particolarmente esagerata.Io eviterei altri fori nella zona.
Chiaramente resta solo un mio pensiero discutibile quanto si vuole e ognuno e libero di mettere in atto la soluzione che meglio crede,infatti molti alberi non son interi ma innestati e osservando nei marina si possono notare le soluzioni piu diverse.
quindi una cifra non particolarmente esagerata.Io eviterei altri fori nella zona.
Chiaramente resta solo un mio pensiero discutibile quanto si vuole e ognuno e libero di mettere in atto la soluzione che meglio crede,infatti molti alberi non son interi ma innestati e osservando nei marina si possono notare le soluzioni piu diverse.