Citazione:danilofabbroni ha scritto:
.....scusate tutti, non avevo visto nuovi interventi da parte Vs. e quindi non ho più replicato. Io credo che pur rispettando le decisioni altrui in fatto di adottare pseudonimi, personalmente mi trovo contrario a questa linea di condotta. Ma dico, personalmente. Cerco di spiegarmi. Il web dà questo schermo di anonimato, ma per me scrivere nome e cognome, ed usare la mail del lavoro, fa capire agli altri, quando mi degnano (e ne son sempre onorato assai) di leggere le mie 4 imbecillate in materia, di sapere che il mio modesto parere è APERTAMENTE condizionato dal mio nome, cognome e dalla ditta per cui lavoro. Questo in modo che tutti possano soppesare apertamente quello che dico, senza paraventi. Ognuno di voi così potrà giudicare se quello che dico, lo dico come pubblicità gratuita, oppure perchè credo che in quel momento, ritengo la tal attrezzatura più o meno idonea a quella cosa.
Utilizzare il proprio nome e la propria mail va bene quando si parla di 'altro', ma qua dentro la pubblicita 'DIRETTA' non è gradita.
Mi spiego meglio: se io utente soddisfatto parlo bene di te , professionista, va bene anzi, di più che bene, perchè mi aiuti a scegliere il mio prossimo tecnico/fornitore. Ma se tu professionista parli bene di te, presenti il tuo prodotto etc etc, questo non va bene.