23-01-2011, 20:55
Dunque . lunga?Cosi' almeno non vira . a baionetta van . bulbo per riempirle d'acqua?ma le pensate davvero ste cose?Le derive servono a fare . per . che se pensiamo di far bolinare un Warrham bhe quasi una missione impossibile.Il Warrham di Caprera non e' di Caprera ma di un gruppo di istruttori che fanno delle cose abbinate a Caprera.La costruzione su cantierino e' fatta da un professionista con i baffi tale Nino . . di . etc.Infatti e' stranamente fatta bene.La stabilita' dei catamarani non e' un punto . non devono avere la chiglia lunga che senno' . avere le derive a baionetta in modo che facciano bolina e si possano sollevare in caso di onda impegnativa e la carena tonda per la minima superficie bagnata.!10mt son pochi e scuffia in quanto e' corto.Sono scuffiati in Atlantico 5 maldives di . era convinto di avere fatto il cat per il . che le cause siano ancora aperte.la dimensione minima deve essere . catamarani non scuffiano di lato ma sottovento e di prua.Vero che agli albori tutti guardvano Dick . che faceva le barche in giardino e in west.Un'altro Walter . Point di . lui in gardino e di legno.E intanto i Francesi varavano Charente Maritime.In Italia Enrico Contreas disegnava e costruiva su stampo il Mattia 39 e il mattia T11.Giorgio bergamini disegnava i Little Americas . dai fratelli . Franco . si i velai Roberto e . da quello che da molti anni rappresenta Musto in . vi fate prima tutta questa . lasciate perdere i multiscafi.Oggi una barca di Newick e' assolutamente . volete un progetto valido andate da Van . Gill Ollier e tanti altri.Vabbe'o la tastiera che fuma mi . mia quanto ho scritto

