Rispondi 
Centurion 40 S
Autore Messaggio
sarastro Offline
Senior utente

Messaggio: #27
Centurion 40 S
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mantonel ha scritto:
e fossi in te...non mi lamenterei. Hai una comandante che ti segue dappertutto e due mozzi che vengono ancora in vacanze col babbo. E ti pare poco? Accatta il 45, forza...ti posso assicurare che il 45S, all'uso puo'essere cattivello.
Vediamo. Intanto sono a Los Angeles con Morena e per domani ho prenotato un Catalina 28 piedi per una veleggiata lungo costa fino a Malibù, vi farò un resoconto di come si affitta e si gira in barca a vela da queste parti

scusa se mi intrometto, permettimi un consiglio

premetto che molti anni or sono ero a s.diego con un collega fiammingo e velista, e siamo a cena a casa di un nostro amico del posto che ci racconta che sta faceendo un corso di vela
drizziamo le orecchie e combiniamo per il giorno dopo, domenica, che lui noleggerà noleggerà una barca per la giornata e che verrà anche un altro suo amico che fa il corso
bene, la mattina dopo saliamo su un cabinato che avrà avuto appunto circa 28 piedi, è senza motore, sottolineo senza motore, ma non ci preoccupiamo - a quel tempo ero abituato che tutto si faceva a vela - e salpiamo con una bella brezzolina, tempo splendido
usciamo, veleggiamo nella baia, poi arriviamo all' oceano, ma si, dai, è così bello tranquillo, vuoi non poter dire che abbiamo navigato il pacifico ... proviamo
dopo un pò, siamo alquanto al largo, scendo per prendere i panini
non ci crederete: nulla, barca nuda e vuota, neanche i materassini, non una cintura di salvataggio, non un salvagente ... niente
mi mostrano un vhs portatile ... ha le pile scariche
provviste ? una lattina di birra e un panino a testa
la terra più vicino sottovento ?honolulu:Dwow !!Big Grin però son 3000 miglia

naturalmente se son qui a scrivere cazzate è perchè abbiamo fatto un tranquillo rientro con splendido ormeggio a vela

ecco il consiglio: ... controlla bene come si gira in barca a vela da quelle parti
dai un' occhiata sotto, prima di mollare gli ormeggiCool

buon vento nel pacifico

saluti velici
sarastro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2011 05:42 da sarastro.)
24-01-2011 05:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione