24-01-2011, 18:29
io ho giusto giovedì scorso finire di installare questa . montata con uno snodo in modo che possa essere girata anche verso la dinette....
[hide][Immagine: .][/hide]
l'ho presa usata da un ADV (
) prima . molto bene (forse un tantino poco luminosa in pieno sole) e soprattutto funziona anche come monitor e posso attaccarla al pc (netbook con schermo da 10') per fare un bel cartografico (nella foto avevo collegato il gps ed attivato . la presa per l'antenna (che non uso) e la possibilità di collegarci (ovviamente) anche lettori dvd esterni......
collegandolo al pc ci posso vedere anche i principali programmi (leggasi notiziari) tramite la web tv
oppure vedere qualche film 'on demand'
[hide][Immagine: .][/hide]
l'ho presa usata da un ADV (
) prima . molto bene (forse un tantino poco luminosa in pieno sole) e soprattutto funziona anche come monitor e posso attaccarla al pc (netbook con schermo da 10') per fare un bel cartografico (nella foto avevo collegato il gps ed attivato . la presa per l'antenna (che non uso) e la possibilità di collegarci (ovviamente) anche lettori dvd esterni......collegandolo al pc ci posso vedere anche i principali programmi (leggasi notiziari) tramite la web tv
oppure vedere qualche film 'on demand'