Rispondi 
LAMINAZIONE ED INFUSIONE...
Autore Messaggio
johnson Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #25
LAMINAZIONE ED INFUSIONE...
Beh, se parliamo di rispetto credo che allora ce ne sia parecchia qui di gente che non lo porta...
Il rispetto è quando qualcuno fa una richiesta particolare ed altri rispondono che la mia è quasi una domanda idiota e che non ha senso?
O addirittura sembra una domanda furba??
Io ho semplicemente fatto una richiesta senza offendere nessuno, quindi se qualcuno può rispondere lo faccia, altrimenti se deve sfottere o farsi vedere bravo perchè lui sa, meglio che non risponda!
So benissimo che questo è un forum, proprio per questo sono convinto che qui ci sia gente che può rispondere alle mie domande...
Ma vedo anche che c' è gente maleducata che si crede chissà chi!
Il rispetto prima di riceverlo va portato... ed ovviamente se qualcuno risponde quasi accusandomi, io contrabbatto, molto semplicemente anche perchè credo di avere fatto una domanda assolutamente normale!
Tra l' altro vedo che sono sempre le stesse persone che criticano sempre gli altri, chissà perchè...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011 22:25 da johnson.)
25-01-2011 22:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione