Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ma almeno le domande le avesse fatte......io ho contato fino a 100 prima di rispondere.:)Parli con Adriano Lodi???Alla NC dico???Se lo senti salutamelo...pero' digli Giorgione che senno' non mi conosce.
L'ultima volta ho parlato con Valtorta se non ricordo male, comunque se lo sento non mancherò di salutartelo
Dunque, visto che tu sai tutto di tutti (anche se non è così e te lo posso dimostrare quando vuoi) io sono un professionista ma non della resina o meglio non delle laminazioni e compagnia bella e quello che vedi sul sito non è legato a noi che facciamo coperte in teak ma è una collaborazione con altre persone che prossimamente realizzeranno quello che vedi!!
E se avessimo potuto avremmo fatto direttament a loro le domande di cui IO PERSONALMENTE vorrei risposte...
Anche io ho assistito a laminazioni ed infusioni ma non voglio sapere come si fa ma il perchè si fa così... Adesso è più chiaro??
Le domande che avrei voluto fare io, sono strettamente legate ad una mia cultura perchè se volessi avrei numerose possibilità di ricedere infusioni varie, come quelle che fa Mugnaini, Epaflex, Sikaflex, ecc ecc.
Tra l' altro anche a Carrara al Seatec Mugnaini ed altri tecnici hanno fatto una dimostrazione interessante...
Ma a me non interessa vedere come si fa, forse così si capisce meglio!!
Per quanto riguarda il teak di cui parli, tu che sei così in stretto legame con la NC, chiama il Sig Valtorta e chiedigli dove abbiamo comperato l' ultimo tronco di teak, così sarà lui direttamente a dirtelo...
Quindi come vedi noi non spacciamo nulla che appartiene ad altri, noi comperiamo tronchi e li lavoriamo caro il mio Leonardo!!
E il motivo per il quale non è stato detto prima sul Forum è molto semplice, perchè questo non è un forum pubblicitario, anche se questo è già stato chiarito con gli amministratori, ma tu ovviamente lo saprai!
Comunque se avete altro, rispondiamo volentieri perchè noi non abbiamo nulla da nascondere...