Rispondi 
LAMINAZIONE ED INFUSIONE...
Autore Messaggio
johnson Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #41
LAMINAZIONE ED INFUSIONE...
Citazione:stefano702 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:johnson ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Dunque bisogna stare attenti a quelli che pongono le domande nel tuo modo.Tu non cerchi risposte....semplicemente non fai le domande ma vuoi qualcuno che ti guidi passo passo in na tua idea.Quindi o ti esprimi chiaramente opppure nessuno si sbilancia.Dicci cosa vuoi fare e magari ti diamo delle risposte.Io ho fatto infusioni.....prova a chiedere.Vince Vr ti ha gia' risposto in maniera esaustiva...pero' esprimiti.Smile
Dunque....tu stai ciurlando nel manico....si dice cosi' dalle mie parti.Tu sei un professionsita che vuole avere un contradditorio con qualcuno per poi cercare di abbatterlo.Se pensi di farlo con me sbagli di grosso.Io sono un professionsita ma e' difficile spiegare a chi lo fa per hobby il proprio lavoro.Detto cio attendiamo il tuo verbo e pendiamo dalle tue labbra.parla e noi ascolteremo....altrimenti per me puoi f.....cu....li ti.Chiaro?
Molto semplicemente non ho fatto domande specifiche fin ora per non fare del forum un questionario con un' infinità di domande!!!
Educatamente ho chiesto se c' era qualcuno che professionalmente sa fare queste cose, altrimenti andavo al mercato e qualcuno che ha messo due pezze con la resina lo avevo già trovato non credi???
La mia domanda è MIRATA A CHI CONOSCE BENE L' ARGOMENTO, di altri commenti stupidi ne faccio a meno grazie..
Come si fa e quello che si usa lo so già ma a differenza di quello che dice qualcuno, non è così semplice come sembra e non è che metti 4 tessuti, il peel ply, tessuto aeratore, sacco e via... Quello si chiama lavorare con i piedi e non PROFESSIONALMENTE!!!
Quando qualcuno si farà avanti seriamente e correttamente farò le dovute domande perchè come succede sempre altrimenti, ognuno dice la sua creando confusione e basta.

Giorgio, secondo me lui è un 'professionista' che ha impostato un lavoro e non riesce a venire fuori...ed è pure arrogante!!!

Da noi si dice che ha pisciato fuori dal vaso e cerca di trovare qui la soluzione, guarda caso in privato per non sautocensuredrsi fare brutte figure. (aimè purtroppo la parola giusta è stata censurata dal sistema)Sadsmiley

E' dentro questo Forum da diverso tempo e con diversi nick e una grossa percentuale dei trhead che ha aperto, gli sono stati puntualmente chiusi.

Caro Stefano, rispondo anche a te...
Come ho già detto, se ero un professionista e lavoravo resina e compagnia bella (riferito alla laminaziione, ecc ecc) non ero di certo qua a chieder consigli!
Noi facciamo coperte e, tu che mi critichi tanto, mi hai mai visto a chiedere info su teak, lavorazioni del legno ecc ecc???
No perchè non ne ho bisogno ovviamente.
Ultima cosa, tu affermi che io ho diversi nick... saresti così gentile da renderli pubblici con tanto di prove ovviamente???
Perchè parlare senza provare nulla, beh sono capaci tutti e per la cornaca sono state chiuse due mie discussioni perchè ho reso informato chi di dovere che io sono un professionista e comunque questa è una cosa che è già stata risolta.
26-01-2011 04:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione