26-01-2011, 05:21
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Citazione:johnson ha scritto:
Citazione:Leonardo696 ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ma almeno le domande le avesse . ho contato fino a 100 prima di rispondere.Parli con Adriano Lodi?Alla NC dico?Se lo senti .' digli Giorgione che senno' non mi conosce.
L'ultima volta ho parlato con Valtorta se non ricordo male, comunque se lo sento non mancherò di salutartelo
Dunque, visto che tu sai tutto di tutti (anche se non è così e te lo posso dimostrare quando vuoi) io sono un professionista ma non della resina e quello che vedi sul sito putroppo non è legato a noi che facciamo coperte in teak ma ad un altra piccola ditta di artigiani che prossimamente realizzeranno quello che vedi!!!
E se avessimo potuto lo avremmo chiesto direttamente a loro come fare e tutti i passaggi vari.
Le domande che avrei voluto fare io, sono strettamente legate ad una mia cultura perchè se volessi avrei numerose possibilità di assistere ad infusioni varie, come quelle che fa Mugnaini, Epaflex, Sikaflex, ecc ecc.
Ma a me non interessa vedere come si fa, forse così si capisce meglio!!!
Per quanto riguarda il teak di cui parli, tu che sei così in stretto legame con la NC, chiama il Sig Valtorta e chiedigli dove abbiamo comperato l' ultimo tronco di teak, così sarà lui direttamente a dirtelo...
Quindi come vedi noi non spacciamo nulla che appartiene ad altri, noi comperiamo tronchi e li lavoriamo caro il mio Leonardo!!!
E il motivo per il quale non è stato detto prima sul Forum è molto semplice, perchè questo non è un forum pubblicitario, anche se questo è già stato chiarito con gli amministratori, ma tu ovviamente lo saprai!
Comunque se avete altro, rispondiamo volentieri perchè noi non abbiamo nulla da nascondere...
Quello che segue è il testo di una mail che mi hai mandato tu
Carissimo Leonardo, quello che dici dovresti verificarlo prima di parlare...
Comunque lascia stare e vallo a prendere alla N.C dove lo paghi molto di più!!
Se credi che ci sia qualcosa di irregolare, fammi una denuncia e se hai qualcosa da dirmi, io sono qua.
Se quello che vendi è NC, che senso ha questa mail?
Compri da NC a 10 e rivendi sottocosto? Liberissimo di farlo, ma visto che oggi i regali non fa neppure babbo natale mi risulta difficile crederlo
Le parole che tu hai scritto liberamente fanno nascere il sospetto
Se io voglio vendere merce farlocca e darle la patina di legale, mi basta comprare regolarmente da due o tre fornitori e illegalmente da altri dieci
Per ultimo, visto e considerato che un'importatore con accredito permanente presso il governo Birmano per la partecipazione alle aste del teak, mi ha messo sotto il naso i prezzi delle contrattazioni, pensare ad un teak burma sotto certi prezzi, mi risulta molto difficile
Ma tu che ne sai a quanto comperiamo noi??? Ti metti anche a fare i conti in tasca nostri?
Secondo te se rivedniamo le doghe pronte ci rimettiamo adesso???
Tu pensi che quello che vendiamo noi sia illegale? Allora è illegale anche quello di NC perchè è lo stesso teak...
E poi tu credi che i nostri costi di gestione siano paragonabili a quelli della NC che è un' industria? Penso proprio di no!
In ogni caso, il prezzo che ti avevamo fatto era una promozione che è durata circa 2 mesi e che da fine Gennaio terminerà riportando i prezzi allineati con quasi tutti i venditori...
Come ultima cosa lo rendo pubblico così lo sanno tutti, io personalmente ti avevo detto per telefono che il prezzo era quello anche perchè era un tronco di qualità buona e non ottima, quindi erano previsti qualche piccoli nodi, venatura non troppo dritta, ecc ecc, quindi dille tutte le cose, non sono quelle che ti fanno grande!
Comunque se proprio vuoi saperlo, in Italia ci sono anche altre ditte più vecchie di NC che vendono teak e legno in genere con prezzi più bassi.
Ma se tu la pensi così, per noi va bene uguale, io non mi metto di certo a fare la guerra.

Parli con Adriano Lodi?Alla NC dico?Se lo senti .' digli Giorgione che senno' non mi conosce.