LAMINAZIONE ED INFUSIONE...
ALLORA!
Avevo già avvertito e non amo ripetermi:
ORA sia chiaro che:
1.- la discussione verte su laminazione per infusione NON su compensati
QUINDI
Ulteriori offtopic (prosecuzione discorsi sul compensato, divagazioni provocazioni insulti o altro che non riguardi l'argomento NON SARANNO TOLLERATI e CHIUNQUE le commetterà sarà sospeso per 48 ore!

POI
@Johnson: se vuoi porre le tue domande bene. Specifica che chi ti risponde si qualifichi (altrimenti glie lo chiedi dopo se è un professionista). Altrimenti non intervenire e basta. NON raccogliere provocazioni o ti sospendo senza battere ciglio. Sei su un forum pubblico, se fai una domanda e il mio panettiere ti vuole rispondere può farlo senza che ne tu ne io possiamo impedirlo.
@Stefano702: non hai contribuito con alcun che sulla laminazione per infusione, se posti altro, che sia in tema altrimenti sarai sospeso
@Lenoardo696: resta in tema anche tu per favore
@Giorgio: Giorgio, so come sei fatto ma non posso ne voglio trattarti diversamente, resta in tema o evita di intervenire.

@tutti gli altri: scusate se una potenzialmente bella discussione sta degenerando. Mea culpa nel non averla moderata prima

DOPO QUESTO MESSAGGIO SOLO MESSAGGIO IN TOPIC (IN TEMA).
PS: ogni commento in pvt a me, NON sono ammessi altri topic che continuino questa polemica.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione