26-01-2011, 18:44
Le crocette sono incernierate alla base, possono ruotare verso l'alto fino ad addossarsi all'albero.
Aperte hanno un limitatore di corsa, che le posiziona sulla al giusto angolo.
In punta alle crocette, le sartie passano dentro una U, con la gola alta 1 cm, erano fissate (modello muratore) con del filo metallico morbido ,(credo monel), ma non sò dove trovarlo, (quanto meno Osculati non c'è l'ha più).
A lasciarle libere, non mi fido, (basta una vibrazione o un'imbando,
per fare uscire le sartie dalla loro sede) per questo le voglio fissare ai terminali, con delle legature in inox.
Fissare l'estremità delle crocette alle sartie, ( ...e questa è la richiesta principale del topico):
Se posso farlo, solo dopo aver messo a punto l'albero, (Zankipal)
e non comodamente con l'albero su cavalletti, mi dovrò autoconvincere ad andare sù.
Le protezione in pelle
, le potrò montare dopo aver fissato i morsetti
. (ossia sempre appeso ad una liana)
Le rotelline (Henry), le ho comprete, ma:
Mentre nelle crocette alte, passa solo una sartia, (quindi OK!)
in quelle basse, ne passano due da 5 mm, che frà l'altro verso l'alto si sdoppiano ed il buco nelle rotelline, può essere al massimo di 8 mm
.
Bisogna 'studiare il caso'.
Aperte hanno un limitatore di corsa, che le posiziona sulla al giusto angolo.
In punta alle crocette, le sartie passano dentro una U, con la gola alta 1 cm, erano fissate (modello muratore) con del filo metallico morbido ,(credo monel), ma non sò dove trovarlo, (quanto meno Osculati non c'è l'ha più).
A lasciarle libere, non mi fido, (basta una vibrazione o un'imbando,
per fare uscire le sartie dalla loro sede) per questo le voglio fissare ai terminali, con delle legature in inox.
Fissare l'estremità delle crocette alle sartie, ( ...e questa è la richiesta principale del topico):
Se posso farlo, solo dopo aver messo a punto l'albero, (Zankipal)
e non comodamente con l'albero su cavalletti, mi dovrò autoconvincere ad andare sù.
Le protezione in pelle
, le potrò montare dopo aver fissato i morsettiLe rotelline (Henry), le ho comprete, ma:
Mentre nelle crocette alte, passa solo una sartia, (quindi OK!)
in quelle basse, ne passano due da 5 mm, che frà l'altro verso l'alto si sdoppiano ed il buco nelle rotelline, può essere al massimo di 8 mm
Bisogna 'studiare il caso'.