27-01-2011, 21:53
Quoto Montecelio (il padrino del mio salto al Belgio 
).
Ho fatto la bandiera belga perchè spero di uscire dai limiti della 6 miglia, anzi a dire la verità è previsto un bel viaggio nella costa est dell'Adriatico
Quindi secondo me non c'è alternativa al fisso. Ok il portatile è comodo, è mio e non del Meteor ma non credo possa trasmettere come il fisso.
Per quanto riguarda il DSC, non farò MAI l'esame in Belgio per il suo utilizzo ma nella malauguratissima che mi dovesse servire forse è meglio averlo quel pulsantino . premo (non potrei premerlo) e almeno spero di trovare un aiuto no?
Montecelio tu cosa mi consigli?

). Ho fatto la bandiera belga perchè spero di uscire dai limiti della 6 miglia, anzi a dire la verità è previsto un bel viaggio nella costa est dell'Adriatico

Quindi secondo me non c'è alternativa al fisso. Ok il portatile è comodo, è mio e non del Meteor ma non credo possa trasmettere come il fisso.
Per quanto riguarda il DSC, non farò MAI l'esame in Belgio per il suo utilizzo ma nella malauguratissima che mi dovesse servire forse è meglio averlo quel pulsantino . premo (non potrei premerlo) e almeno spero di trovare un aiuto no?
Montecelio tu cosa mi consigli?