29-08-2006, 08:41
ho incontrato questa sera alcuni cometisti che mi hanno confermato che il cometone è il comet 1000, ma anche il vecchio 910 qui da noi era chiamato cometone perchè quando sono arrivati i primi 910 al Maggiore, facevano da padroni i 770 801 e 701 per cui era considerato il grande Comet e da li erroneamente il cometone
ciao Franz
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, ArialHelvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by masto
Decisamente alla mia età la memoria gioca brutti scherzi ma , spoiler a parte , ( in effetti era un gradino ) a me sembra di ricordare che all'epoca ( e io ero amico e frequentavo Zavatta , vecchio proprietario della Comar ) quello che chiamavamo cometone era il 1000
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
ciao Franz
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, ArialHelvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by masto
Decisamente alla mia età la memoria gioca brutti scherzi ma , spoiler a parte , ( in effetti era un gradino ) a me sembra di ricordare che all'epoca ( e io ero amico e frequentavo Zavatta , vecchio proprietario della Comar ) quello che chiamavamo cometone era il 1000
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]