29-01-2011, 03:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2011, 16:50 da einstein.)
Come interni preferisco i Dufour, anche se ultimamente,rispetto al mio, sono un pò scivolati come qualità legni e rifiniture; li trovo comunque sempre più caldi degli Hanse (stile Ikea).
Il 445 Dufour è una barca che mi piace in generale, non mi convincono però alcuni particolari, come ho già detto, tipo i passi d'uomo, specialmente quelli a prua, che per conto mio Piccoletto sia l'estetica che la comodità di muoversi e sdraiarsi liberamente; ormai tra i cantieri blasonati nessuno più li usa così, che cavolo si sono inventati. [?][?]
. Inoltre, anche l'occhio vuole la sua parte.
ciao
Il 445 Dufour è una barca che mi piace in generale, non mi convincono però alcuni particolari, come ho già detto, tipo i passi d'uomo, specialmente quelli a prua, che per conto mio Piccoletto sia l'estetica che la comodità di muoversi e sdraiarsi liberamente; ormai tra i cantieri blasonati nessuno più li usa così, che cavolo si sono inventati. [?][?]
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.