Rifacimento motore
Il drofin lo avevo su una barca di 9 metri(Il Balanzone),
Ora ho cambiato barca ed ho due nanni, che sono motori Kubota e mi dicono con ricambi carucci. Con la cifra che spendi sul drofin sul nanni fai forse solo La testata.
BV
Citazione:Buser ha scritto:
Grazie per le risposte.Caro Montecelio,ho setacciato in lungo e largo tutta la toscana alla ricerca di un Lombardini 502 da 13 cavalli,ma si trovano solo nuovi(circa 5200-5500 euro con iva),più ammennicoli vari + il montaggio e credo di andare a circa 6800-7000 euro(per me un'esagerazione se consideri che per la barca,gli impianti idrici ed elettrici tutti fatti da me,la randa nuova e la sistemazione di un genoa ho speso per adesso circa 6300 euro).Ciao prop mi interessava un tuo parere,comunque per i pezzi di ricambio non c'è nessun problema perché la B&B Service s.a.s. di Voghera ha un magazzino fornitissimo per questi motori.Ciao Giorgio questa e l'email che ho ricevuto:per la revisione del motore marino Drofin 12 M l'importo è pari a 1.100,00 euro + IVA e questa comprende revisione dell'albero motore,delle bronzine banco e biella,dei pistoni,delle fasce elastiche,di tutte le guarnizioni del motore e testa,dell'albero a camme,delle punterie,dell'asse bilanceri,dei filtri,della pompa iniezione,della pompa acqua e dell'anodo.In caso di revisione anche dell'invertitore l'importo diventa pari a 1.250,00 euro + IVA.Quadro di accensione,impianto elettrico,motorino di avviamento ed alternatore non sono di nostra fornitura.Distinti saluti.Ormai ho deciso di portarlo a loro verso la metà di febbraio e poi vi farò sapere.Buon vento a tutti buser(Sergio Bucci)
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione