29-01-2011, 21:14
Cristian..
dopo la telefonata ho pensato e . che qui al marina una barca che le assomiglia l'ho .'...
pero' ho visto le foto e letto i tuoi dubbi...
ti piace ..a quel prezzo vai a prenderla ... e basta ..
Barberis ha fatto delle bellissime barche che ancora oggi sono in giro belle e ben messe ...
cosa devi fare ...vai ..
camini a piedi nudi sulla coperta senti cosi' se flette ed e' riparata alla buona...
controlli bene il bulbo l'attacco bulbo fuori e dentro (bulloni)
te la guardi un po' ..
volanti se non sono strutturali(anche se vedendo l'albero sembra un po' inclinato) non sono assulutamee un problema sul diavolone nemmeno ti sei accorto a manovrarlo...
ci giri tutto quest'anno e assorbi il costo iniziale poi in inverno se hai capito che serve fare qualcosa lo fai in . sicuramente sei su una bella barca con personalita'..
volendo ci pui mettere dentro una bella poltrona Luigi XIV..
ciao ..in gamba
dopo la telefonata ho pensato e . che qui al marina una barca che le assomiglia l'ho .'...
pero' ho visto le foto e letto i tuoi dubbi...
ti piace ..a quel prezzo vai a prenderla ... e basta ..
Barberis ha fatto delle bellissime barche che ancora oggi sono in giro belle e ben messe ...
cosa devi fare ...vai ..
camini a piedi nudi sulla coperta senti cosi' se flette ed e' riparata alla buona...
controlli bene il bulbo l'attacco bulbo fuori e dentro (bulloni)
te la guardi un po' ..
volanti se non sono strutturali(anche se vedendo l'albero sembra un po' inclinato) non sono assulutamee un problema sul diavolone nemmeno ti sei accorto a manovrarlo...
ci giri tutto quest'anno e assorbi il costo iniziale poi in inverno se hai capito che serve fare qualcosa lo fai in . sicuramente sei su una bella barca con personalita'..
volendo ci pui mettere dentro una bella poltrona Luigi XIV..
ciao ..in gamba
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...