A bordo ho già in analogico barometro, temperatura, igrometro, orologio sui 3 strumenti tradizionali.
Per andamento pressione (barografo) uso il VION, semplice ma preciso, intuitivo e ben fatto, con evidenza storico e su schermo andamento pressione delle ultime 24 ore (con possibilità di zoom e storico 48). E' il secondo che acquisto (l'altro l'ho lasciato sulla barca venduta), lo prenderei anche la terza volta, prezzo assolutamente onesto (se non ricordo male intorno ai €100)...da dire è che a me interessava l'andamento della pressione, dei simbolini di pioggia, nuvolo, sole, ecc. non me ne interessava nulla, sono solo gadgets inutili (ne ho uno a casa, dà pioggia e fuori splende il sole), ma l'andamento pressione è inequivocabile e assicuro che quando arriva buriana il grafico del Vion è eloquente:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Barometro elettronico di precisione
- rileva la minima evoluzione della pressione
- precisione professionale +/- 0,5 hPa
- orologio 24h, termometro (-10° C a +60° C)
- grafico evoluzione della pressione sulla base delle ultime 24 ore(storico sulle 48 ore)
- effetto zoom con visualizzazione dettagliata delle variazioni di pressione delle ultime 6 o 12 ore
- avviso sonoro rinforzo del vento
- funzionante con 2 batterie LR03
- durata media delle batterie 1 anno
- luce incorporata per agevolare la navigazione notturna
- dim.115x140x34.