Citazione:albert ha scritto:
Citazione:sarastro ha scritto:
ma se per te il peso dell’ ancora non conta per la tenuta e siccome 'dicono sia la miogliore al mondo' - ma va, 'dicono' così ? -
e allora vai, usala, usala sempre su qualsiasi tipo di fondo e buon divertimento
saluti velici
sarastro
Confesso che in proposito ho il dente un po' avvelenato, ma voi mi sembrate un po' ingenui....
Qual'è il limite tra il consiglio disinteressato e quello commerciale che nel forum non si può dare ?
Henry quell'ancora non la usa.....la vende nel suo sito (a cui ora faccio un po' di pubblicità e spero che lui in futuro ricambi
):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao 
oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh

[

!!
aahhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa

dicono sia la migliore al mondo

ma va !

saluti velici
sarastro
p.s.
in fondo quello che mi fa girare le palle
non è il promuoverne le indubbie qualità
e non è solamente il tentativo di promuoverla aggratisse e subdolamente senza svelarsi come se fosse un adv qualunque
è, un pò, il fare la figura del pollo, o dell' ingenuo come dici tu, nel dargli corda in quanto do fiducia ad un nick che per me è un adv come un' altro
è, soprattutto, l' argomentare e risponderci come se fossimo degli sprovveduti decerebrati novellini incompetenti totali, che bevono qualsiasi affermazione anche non sta in piedi, mi sento preso per in giro
ma va a dar via ... la cubia, va ...

saluti velici
sarastro