31-01-2011, 22:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2011, 22:46 da Henri.)
Che scandalo avete scoperto che vendo . vergogna sarò costretto a defilarmi. Fino a prova contraria non ho chiesto a nessuno di . sia la migliore al mondo non lo dico io ma riporto quello che dicono della fortress. Ad oggi ho inviato un bel pò di messaggi e nessuno si è accorto di niente o . grazie per la pubblicità appena ho l'occasione ricambio con piacere, fai il velaio dimmi come si chiama la tua azienda che provvedo, per quanto riguarda sarastro niente da dire sarà persona di poco conto,da quello che scrive!!
PS Non si può stare in commercio ed amici della vela che delusione che siete!!

PS Non si può stare in commercio ed amici della vela che delusione che siete!!
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:sarastro ha scritto:
ma se per te il peso dell’ ancora non conta per la tenuta e siccome 'dicono sia la miogliore al mondo' - ma va, 'dicono' così ? -
e allora vai, usala, usala sempre su qualsiasi tipo di fondo e buon divertimento
saluti velici
sarastro
Confesso che in proposito ho il dente un po' avvelenato, ma voi mi sembrate un po' ingenui......
Qual'è il limite tra il consiglio disinteressato e quello commerciale che nel forum non si può dare ??
Henry quell'ancora non la . vende nel suo sito (a cui ora faccio un po' di pubblicità e spero che lui in futuro ricambi):
Ciao