31-01-2011, 23:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2011, 23:29 da sarastro.)
[quote]Henri ha scritto:
Che scandalo avete scoperto che vendo . vergogna sarò costretto a defilarmi. Fino a prova contraria non ho chiesto a nessuno di . sia la migliore al mondo non lo dico io ma riporto quello che dicono della fortress.[color='purple] Ad oggi ho inviato un bel pò di messaggi e nessuno si è accorto di niente o . grazie per la pubblicità appena ho l'occasione ricambio con piacere, fai il velaio dimmi come si chiama la tua azienda che provvedo, [color=blue]per quanto riguarda sarastro niente da dire sarà persona di poco conto,da quello che scrive!!
PS Non si può stare in commercio ed amici della vela che delusione che siete!!
[quote]
[quote]
...............
bah, il punto è proprio fra il dirlo ed il farsi scoprire ....non commento
che il parlarne ed il dire è la migliore al mondo non sia pubblicità sarà dura da sostenere
che la pubblicità non sia un invito all' acquisto .... invece pure
sento stridìo di unghie sul vetro ....

anche scrivere in questa sede 'che sia la migliore al mondo non lo dico io ma riporto quello che dicono della fortress' è abbastanza ridicolo,
qui c'è gente che in thread sui test delle ancore su stampa ed internet e su come ogni test ne dichiari una diversa la 'migliore al mondo' ci ha consumato vista e tastiera
inoltre, prova ad immaginare la somma delle miglia e e del numero di ancoraggi .... sei sicuro di potercela raccontare impunemente ?
e allora ... ufff... 'dicono'.... hahahahahahahaha

, lascia perdere che è meglio[color='purple]
[color=blue]ha ! visto che lo dici tu, con la tua credibilità, non mi resta che prenderne nota
e grazie

saluti velici
sarastro
Che scandalo avete scoperto che vendo . vergogna sarò costretto a defilarmi. Fino a prova contraria non ho chiesto a nessuno di . sia la migliore al mondo non lo dico io ma riporto quello che dicono della fortress.[color='purple] Ad oggi ho inviato un bel pò di messaggi e nessuno si è accorto di niente o . grazie per la pubblicità appena ho l'occasione ricambio con piacere, fai il velaio dimmi come si chiama la tua azienda che provvedo, [color=blue]per quanto riguarda sarastro niente da dire sarà persona di poco conto,da quello che scrive!!

PS Non si può stare in commercio ed amici della vela che delusione che siete!!
[quote]
[quote]
...............
bah, il punto è proprio fra il dirlo ed il farsi scoprire ....non commento
che il parlarne ed il dire è la migliore al mondo non sia pubblicità sarà dura da sostenere
che la pubblicità non sia un invito all' acquisto .... invece pure

sento stridìo di unghie sul vetro ....

anche scrivere in questa sede 'che sia la migliore al mondo non lo dico io ma riporto quello che dicono della fortress' è abbastanza ridicolo,
qui c'è gente che in thread sui test delle ancore su stampa ed internet e su come ogni test ne dichiari una diversa la 'migliore al mondo' ci ha consumato vista e tastiera

inoltre, prova ad immaginare la somma delle miglia e e del numero di ancoraggi .... sei sicuro di potercela raccontare impunemente ?
e allora ... ufff... 'dicono'.... hahahahahahahaha

, lascia perdere che è meglio[color='purple][color=blue]ha ! visto che lo dici tu, con la tua credibilità, non mi resta che prenderne nota
e grazie

saluti velici
sarastro