01-02-2011, 19:25
Citazione:giocar ha scritto:Avanti Giocar!! Segui le orme dell'AreaTest sull'Ultrasonic Antifouling che stiamo portando avanti da qualche mese, e che ti/vi invito e leggere. La trovi nella sezione Elettricità ed Elettronica.
facciamo una colletta, ne prendiamo uno e qualcuno di noi molto tecnico farà le dovute . poi non è come dicono,possiamo . ... la parolaccia
30 persone, un decino a testa, lo si prova e poi lo si regala ad un'associazione velica o, se piace a qualcuno lo acquista ed i soldi che rimangono si potrebbero usare per altre prove.
Io però son già preso 'di là'. Se ne hai voglia tu! Se hai bisogno qualche consiglio in merito, visto il minimo di esperienza fatta, non farti problemi a chiedere. Per dire, io consiglierei di fare una carta postepay dove chi vuole aderire versa il contributo (mi pare che si possa fare comodamente dal tabaccaio conoscendo il CF dell'intestatario della carta). L'importante a mio avviso è essere più che trasparenti per evitare qualsiasi commento maligno o insinuazione.
Spero tu accolga la sfida
.Ciao
Birbante di un Frap!!!