Citazione:Palmitos way ha scritto:
Vorrei avvisare l'amico RMV2605D (e tutti gli altri) che il link da lui inserito è incompleto e fuorviante.
Ad esempio il mio Ray Jefferson 6700 che porta con se anche il nome 'inteceptor' non compare in nessun modo mentre, al contrario, risulta omologato dal Ministero PT in data 4/10/91. Grazie alla solerzia di un tecnico dello stesso Ministero (sede Pescara) sono appena riuscito ad ottenerne la certificazione.
Con l'occasione vorrei sfatare anche un altro mito: non è vero che la visita a bordo del tecnico costa come un vhf nuovo: la visita su Pescara costa appena 30 euro. Se poi comporta una trasferta (Giulianova, Ortona, Vasto) la cifra si alza ma proporzionalmente e comunque entro i 60/70 euro.
Buono a sapersi! Il link compare sul sito del Ministero dove invitano ad usarlo per sciogliere i dubbi.....se lo dicono loro...
La visita a bordo per sostituzione mio VHF a Lignano, da parte tecnico ispettorato competente (Trieste) il 28/10/2009, ha comportato il versamente sul solito c/c postale 72590334 (tesoreria stato di Viterbo) di
167,95 (1,10 tax) €.. Vuoi copia del bollettino e della richiesta dell'ispettorato?