autocostruzione per lago
#3
Grazie del consiglio.
Però desidererei proprio costruirmelo. Per me costruire è una passione.

mi inspirava questo:
http://www.ikarus342000.com/SC435page.htm
E' utilizzabile sul lago?
E' conosciuto il progettista?
Ovviamente la domanda successiva è: è affidabile?

Andrò cmq a curiosare tra l'usato.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question autocostruzione cabinato 28 piedi Sikander 86 41.914 14-03-2024, 13:07
Ultimo messaggio: Sikander
  Autocostruzione Buonvento Carlo Emanuele 14 5.004 20-09-2022, 08:42
Ultimo messaggio: Moody
  Autocostruzione catamarano in compensato e composito phaidon 28 14.864 27-08-2022, 19:48
Ultimo messaggio: fermo
  Autocostruzione Catamarano bis Idea Fix 4 2.281 20-03-2022, 10:14
Ultimo messaggio: Idea Fix
  Autocostruzione Catamarano Idea Fix 0 1.352 08-03-2022, 19:48
Ultimo messaggio: Idea Fix
Information La verità sulla certificazione dell'autocostruzione Sikander 21 8.495 27-01-2022, 15:38
Ultimo messaggio: bistag
  Autocostruzione Rocket 750 (David Reard) francesco72 28 10.203 05-05-2021, 21:14
Ultimo messaggio: Sikander
  Autocostruzione F-14 Comuzzi new ziki 5 2.703 16-01-2021, 18:39
Ultimo messaggio: Kano
  Autocostruzione vele pepilene 38 11.553 08-02-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Stefanox3032
  Autocostruzione piccola deriva Bernarda 10 (foto nel 1o post) Piccolouomo 76 28.534 22-06-2018, 15:45
Ultimo messaggio: Piccolouomo
  Autocostruzione 10m apalazzi 34 12.657 23-04-2018, 17:17
Ultimo messaggio: bistag
  Piccola autocostruzione apalazzi 5 3.723 22-01-2018, 18:43
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Autocostruzione carrellino d'alaggio in carbonio France WLF Sailing Team 19 7.452 09-06-2017, 10:03
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  refitting Meteor zona lago como-varese-lugano riccardom 0 2.852 15-10-2016, 16:50
Ultimo messaggio: riccardom
  Autocostruzione Didi40 Giosep66 8 5.831 05-04-2016, 18:47
Ultimo messaggio: calypso

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: