Rispondi 
Bow Thruster - analisi preliminare - INSTALLATA
Autore Messaggio
stevern Offline
Senior utente

Messaggio: #29
Bow Thruster - analisi preliminare - INSTALLATA
Ma quanto ti verrà a costare tutto l'impianto (chiavi in mano?)giusto per fare un bilancio tra costi e benefici. D'accordo Gianni con la comodità/ maggiore facilità e sicurezza in determinate condizioni...peròòòò. Certo che sono altri chiletti a prua. Io sento di averne già tanti anche se e addirittura mi verrebbe ancora voglia di metterci anche la seconda catena pronta per l'occorrenza. Inutile dire che avrei anche altre priorità come ad esempio un bel desalinizzatore, ma poi meno male che c'è mia moglie che è uno splendido freno automatico innescato.... Avremmo più batterie a bordo di una centrale. In ogni caso sono anche d'accordo con il suggerimento della qualità della batteria (Optima) le mie sono tutte così e ti dico che sono una favola, a parte il prezzo. La mia idea è quella di considerare il sistema (cavo- batteria-ripartitore etc.) separato. in ogni caso la metterei un pò più potente da quella che Urb..ha preso in considerazione perchè se deve servire quando la uso non deve arrostire! BEL POST!SmileSmile
04-02-2011 00:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)