Rispondi 
Bow Thruster - analisi preliminare - INSTALLATA
Autore Messaggio
dbk Offline
Senior utente

Messaggio: #30
Bow Thruster - analisi preliminare - INSTALLATA
x Nikisail e Capitan: sono 12 anni che ho barche senza elica ed ho sempre ormeggiato con l'attenzione che tutti abbiamo e senza grandi problemi, ora ho una moglie che se vendessi la barca sarebbe solo che felice, 1 figlia di 3 anni ed una di 7 mesi. Se ci sono più di 10 kn non mi fanno uscire... prima di vendere la barca x ammutinamento provo anche l'elica... Gli effetti evolutivi e la manovrabilità della mia barca li conosco perfettamente, però credo che l'elica sia come il servosterzo in macchina, se ce l'hai sei contento, se non ce l'hai ti arrangi. Ma una volta provato difficilmente ne fai a meno.

umeghu: guarda in qst momento gli unici dubbi che ho sono la fattibilità con l'elica + grossa e chi farà il lavoro

stevern: secondo me il costo è di ca. € 2.300,00 di materiali, poi il cablaggio me lo faccio da solo, e spero di stare sui 1000 € x il tubone. Insomma, max € 3.500,00
Il 411 ha sicuramente un po' più dislocamento, ma soprattutto più spazio per montare il tubone. Sicuramente vai su un 185 diam. con 85 kgf. Considera 1000 euri in +
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2011 16:34 da dbk.)
04-02-2011 16:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)