Citazione:bradipo ha scritto:
Chiedo scusa per il tono polemico, nap, però ...
anni addietro si parlava di usare la 'formica' (si chiama così il televisorino di pochi pollici?) in bianco e nero, con l'antennina stilo, decifrando le immagini attraverso la neve, comunque meglio la musica, preferibilmente classica ...
Dopo si sussurrava che bastava il monitor del computer per far vedere ai bimbi i film in DVD...

Poi, il computer si rompe! Quindi si deve comprare il lettore DVD con un monitor per vedere un buon film, però mai a dire che si vuole vedere la TV in barca ... 

Ora, vabbè che si è passati al Digitale Terrestre, ma non si può vedere la TV in barca se non montando l'antenna in TA? Tutto il resto è irrazionale...?? 

Ad ognuno il suo! ... La TV, come la vela è un'opinione ... la mia come le vostre ...

ti confermo se vuoi vedere la TV con il DTV devi montare l'antenna in testa d'albero se poi tu ti accontenti di vedere i pallini bianchi è un tuo piacere.
Se non vuoi montare l'antenna è una scelta .... io sono appena tornato dal week e ieri sera mi sono guardato la TV, mi è piaciuto.
Non mi sembra così strano, il 99% delle barche che vedo hanno l'antenna in testa d'albero. Faccio parte della famiglia dei deviati.